top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAlessandro Ceccarini

Benvenuti nel mio nuovo Blog!


Carissimi visitatori, benvenuti nella nuova sezione del mio sito dedicata ai miei pensieri, alle news, ai ricordi più cari della mia carriera. Pubblicherò di tanto in tanto alcuni post, che mi piacerà condividere con voi e con la mia comunity degli amici di Facebook.

Seguite i miei profili ufficiali sui social (Facebook, Instagram, Linkdn), il mio sito di musicologia www.musicainopera.com e iscrivetevi subito, se non lo avete ancora fatto, al gruppo "L'Opera Lirica dal Loggione & Musica in Opera" di cui sono amministratore e al gruppo "L'artista errante" di cui sono amministratore e fondatore. Non per ultimo iscrivetevi al mio canale youtube Musicapisa & C. dove troverete rarità della mia collezione, video e audio miei e di mio padre Giancarlo Ceccarini.

Buona condivisione e sempre... buona musica a tutti!

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page